Braglia: “Parole Tudor? Meglio tacere in certe occasioni. Se è per questo l’Inter…”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore ha commentato le dichiarazioni di Igor Tudor in conferenza Gianni Pampinella Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 16:46) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia ha commentato le dichiarazioni di Igor Tudor. In conferenza stampa il tecnico ha detto che "da quando è arrivato alla Lazio ha gli stessi punti di Atalanta e Inter". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore della Lazio Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l'Empoli, in programma domenica 12 maggio alle 12.30: "Abbiamo lavorato bene. (Sky Sport)

“Al Policlinico Gemelli è stata sottoposta a una mastectomia sinistra e ad una ricostruzione immediata con protesi, durante la quale siamo intervenuti con una piccola protesi anche sull’altro seno, quello sano, per un risultato estetico più simmetrico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Domani alle 12.30 la Lazio scende in campo in casa contro l’Empoli, per blindare un posto nelle coppe europee, il tutto prima della trasferta di San Siro contro l’Inter. Igor Tudor, in conferenza stampa, ci tiene a sottolineare la bontà del suo lavoro, come dimostrano i numeri. (Inter-News)

La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... (La Lazio Siamo Noi)

Nel corso della conferenza stampa di oggi, Igor Tudor ha parlato del rendimento della Lazio dal suo arrivo sulla panchina biancoceleste. "Da quando sono arrivato io la Lazio è prima in classifica con Inter e Atalanta (L'Interista)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli, il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato così del momento della squadra: "Da quando sono arrivato io la Lazio è prima in classifica con Inter e Atalanta (fcinter1908)