Super Rebic riprende la Juventus al 93': per il Lecce è un punto d'oro per la classifica

Chissà cosa sarà passato per la mente di Thiago Motta quando Rebic, al terzo minuto di recupero, ha insaccato alle spalle di Perin la palla dell’1-1. Un film già visto al Via del Mare perché, a distanza di un anno, il Lecce si è ripetuto. Dopo aver ripreso il Bologna il 3 dicembre 2023 al 100’ su calcio di rigore trasformato da Piccoli, ieri la squadra giallorossa ha concesso il bis realizzando la rete del pareggio contro la Juventus al 93’ con una grande giocata Krstovic-Rebic, il montenegrino nella veste di ispiratore e il croato in quella di stoccatore. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ultimi tre pareggi, ultimo quello contro il Lecce, consegnano una riflessione importante da parte di tutto il popolo bianconero. Tantissima delusione. (Tuttosport)

La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. (Corriere della Sera)

E non sono positive per la Juventus, che perde altri due punti a Lecce. Anta e Roma, l'ultimo turno di campionato ha già dato delle indicazioni nella parte alta della classifica. (ilBianconero)

Risultati e classifica di serie A, frena la Juventus

Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: Cambiaso calcia in porta e la sua conclusione riceve una deviazione decisiva di Gaspar, che spiazza Falcone. (SOS Fanta)

Bergomi: ''La Juve nel primo tempo ha speso tanto. Si sente molto la mancanza di...'' Beppe Bergomi, direttamente dagli studi Sky, ha commentato la gara Lecce-Juventus, rimontata dai giallorossi al 93' grazie al gol di Rebic. (Bianconera News)

Classifica: Napoli 32, Inter, Atalanta, Fiorentina, Lazio 28, Juventus 26, Milan, Bologna 22, Udinese 16, Empoli 16, Torino, Parma 15, Cagliari, Genoa 14, Roma, Lecce 13, Verona 12, Como 11, Monza 10, Venezia 8. (Agenzia askanews)