Sinner-Shelton, orario e dove vedere in tv il match di Wimbledon

Sinner-Shelton, orario e dove vedere in tv il match di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

A Wimbledon oggi, domenica 7 luglio, iniziano gli ottavi di finale. Jannik Sinner affronterà lo statunitense Ben Shelton, n. 14 del mondo, che ha eliminato il canadese Denis Shapovalov dopo una battaglia di cinque set (6-7, 6-2, 6-4, 4-6, 6-2). Quella dell’azzurro sarà la seconda gara sul campo uno di un programma che inizierà alle 14 con la sfida della nostra Jasmine Paolini contro la statunitense Madison Keys (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il tennista azzurro ha superato in tre set lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del ranking, con il punteggio di 6-2 6-4 7-6 (9) dopo aver annullato quattro set point. Se la vedrà con il vincente della sfida tra il bulgaro Grigor Dimitrov e il russo Daniil Medvedev. (Liberoquotidiano.it)

LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-KEYS DALLE 14.00 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Primo set dominato dal numero 1 al mondo che lascia solamente le "briciole" all'americano, poi nel secondo gli basta un break, mentre nel terzo rimonta dall'1 a 4 e s'impone dopo un combattutissimo tie break, risoltosi con un doppio fallo dell'americano WIMBLEDON (il Dolomiti)

Wimbledon - Sinner vola ai quarti: battuto Shelton in 3 set. Soffre ma vince Alcaraz

Ottavi di finale a Wimbledon, tornano in campo Jasmine Paolini e Jannik Sinner. A seguire Sinner cercherà il pass per i quarti di finale contro Ben Shelton, 14 del ranking Atp con cui è in vantaggio 2-1 nei tre precedenti. (la Repubblica)

Jannik Sinner prosegue la sua corsa a Wimbledon e stacca il pass per i quarti di finale. Superato anche Ben Shelton con il punteggio di 6-2, 6-4, 7-6(9) in poco più di due ore di gioco, al prossimo turno il vincente dell’ottavo che vede protagonisti Daniil Medvedev e Grigor Dimitrov. (TennisItaliano.it)

L'ennesima - grande prova di forza ha caratterizzato la prestazione di Jannik Sinner. Il numero uno del mondo ha lanciato un chiaro messaggio a tutti i suoi rivali superando con determinazione un tennista del calibro di Ben Shelton con il punteggio di 6-2, 6-4, 7-6( 9) agli ottavi di finale. (Tennis World Italia)