VIDEO - Inter demolita, la Roma Primavera vola: gli highlights del 4-1 di Milano

La Roma Primavera continua a volare. La sfida della diciassettesima giornata di campionato contro l'Inter porta i giallorossi alla settima vittoria consecutiva: termina 4-1 a Milano grazie alle reti messe a segno da Coletta, Levak, Misitano e Zefi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sportitalia tv (@sportitalia_official) Una partita dominata in lungo e in largo dalla squadra di Gianluca Falsini, che si è mostrato soddisfatto di fronte alle telecamere del club al termine dei 90'. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

La gioia del tecnico e del del difensore giallorosso dopo il poker rifilato in trasferta all'Inter: "Bravissimi soprattutto a reagire mentalmente" Sulla partita. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu INTER ROMA PRIMAVERA- La Roma primavera batte anche l’Inter e si trova lì solitaria nel più alto posto della classifica. Al termine del match ci sono state le parole dei protagonisti giallorossi, il tecnico Gianluca Falsini e il difensore Filippo Reale ai microfoni del club: (RomaNews)

Zanchetta: "Avremo una mini pausa, ora serve recuperare giocatori. I rigori sbagliati? Bisogna allenarsi"

Al KONAMI Youth Development Centre, i giallorossi consolidano il primo posto in classifica vincendo per 1-4. La squadra di mister Zanchetta approccia la partita nel modo giusto, mostrandosi vivace e portando pressione... (Tuttocampo)

L'unico a salvarsi è Berenbruch (suo il gol del momentaneo 2-1), mentre per la difesa è una giornata no. Sconfitta pesante per l'Inter Primavera, con la Roma che passa 4-1 al KONAMI Youth Development Centre e consolida il primo posto in classifica, allungando sui nerazzurri. (Fcinternews.it)

"Non sono d’accordo perché se guardiamo l’approccio nei primi quindici minuti di gara l’inerzia era sicuramente dalla nostra parte. La sensazione è che la squadra abbia approcciato con timidezza, dopo il rigore l’inerzia sembrava cambiata. (Fcinternews.it)