Gatti mostruoso, super McKennie, Yildiz è ispirato: le pagelle della Juventus
Di Gregorio Torna dopo due giri di giostra di Perin, l’uscita bassa su Haaland ricorda a tutti perché il titolare è lui, nella ripresa salva tutto sul tiro di Gundogan destinato all’incrocio. 6,5 Savona Doku e Grealish lo puntano, lui li disinnesca. 7,5 Gatti Roccioso, cattivo, un muro. L’azione dell’1-0 nasce da un suo break in difesa, passa addirittura da una rovesciata in area avversar… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
La Juve ha dato una lezione e forse anche una punizione al frastornato Guardiola, che ancora una volta non ci ha capito un’acca di come si devono schiudere le squadre chiuse: probabilmente non l’ha imparato neanche stavolta e quindi ripeterà in futuro l’errore che in passato gli è pure costato una finale. (IlNapolista)
La Juventus batte il City: le reazioni dei giornali esteri (ilBianconero)
VITTORIA – La Juventus vince contro il Manchester City per 2-0 e vive una serata da sogno all’Allianz Stadium. Dopo un primo tempo di grande difesa i bianconeri ne fanno due nella ripresa. Michele Di Gregorio fa un miracolo sul pallonetto di Erling Haaland, dall’altra parte invece Ederson lascia qualche dubbio con i suoi interventi. (Inter-News)
Al termine della sfida di Champions contro la Juventus, il tecnico spagnolo ha parlato in conferenza stampa. (La Gazzetta dello Sport)
Lo allontana dalla responsabilità costante di decidere, quella che sta allenando più di ogni altro fondamentale. Per sé e per la Juventus. (Calciomercato.com)
Pochi giorni fa, il rocambolesco pareggio contro il Bologna sembrava aveva originato nuove e più serie perplessità sulla Juventus di Thiago Motta. Se infatti quelle iniziali erano dovute a difficoltà almeno in parte giustificate dai profondi cambiamenti tattici avvenuti, e magari dagli infortuni, l'ennesimo pareggio al termine di una prestazione scialba aveva aperto il processo di una possibile crisi. (L'Ultimo Uomo)