iPhone 16, quanto costa acquistarli? Venerdì si aprono i preordini e l'Italia è tra i paesi più cari

Tutto come da copione. Dopo il Keynote di presentazione, il debutto sul mercato degli iPhone 16 è ormai vicino. I nuovi smartphone Apple invaderanno i negozi venerdì 20 settembre, per cui chi vuole accaparrarseli subito potrà sfruttare la finestra di prenotazione che partirà venerdì 13 settembre e terminerà giovedì 19 settembre. Come già accaduto in passato però, è molto probabile che la disponibilità in preordine possa esaurirsi rapidamente, vista anche l'attesa che si è generata attorno alle nuove creature dell'azienda di Cupertino (Corriere della Sera)

Su altre testate

Le previsioni iniziali per i preordini degli iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sembrano non soddisfare le aspettative di Apple. Advertising (iSpazio)

In questo articolo, facciamo esattamente la stessa cosa ma in una finestra temporale più ampia che va da venerdì 13 Settembre, data di inizio preordini, fino a domenica 15 Settembre. Questo articolo è un follow-up rispetto a quello che abbiamo pubblicato sabato scorso. (iSpazio)

Secondo le stime di Kuo, le vendite complessive dei quattro modelli di iPhone 16 hanno raggiunto circa 37 milioni di unità nel primo weekend di pre-ordini, con un calo di quasi il 13% rispetto alle vendite del primo weekend della serie iPhone 15 dello scorso anno. (Tom's Hardware Italia)

Apple iPhone 16 è in prenotazione su Amazon in tutti i modelli: vediamo prezzi e data di uscita

IPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono già disponibili in preordine su Amazon, con la data di uscita prevista per il 20 settembre. La linea iPhone 16 introduce il Controllo fotocamera, che offre nuovi modi per interagire con l’evoluto sistema di fotocamere, aiutando l'utente a catturare i momenti importanti in modo facile e veloce. (Today.it)

Potrebbe essere la fine di un'era, quella in vista per gli acquirenti di iPhone16: stando a un'indiscrezione filtrata da fonti interne all'azienda, Apple avrebbe infatti deciso di far sparire l'adesivo con la celeberrima mela morsicata dalle confezioni dello smartphone (il Giornale)

È ora possibile tramite Amazon Italia fare la prenotazione dei nuovi modelli degli smartphone Apple, iPhone 16. La data di uscita è il 20 settembre 2024. Le versioni disponibili sono quello standard, il modello Plus, il Pro e il Pro Max, con prezzi via via più grandi e vari tagli di spazio di archiviazione. (Multiplayer.it)