Formula 1 oggi, orari TV qualifiche e gara GP Brasile su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming

La mappa del circuito di Interlagos su cui oggi si corre la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024. Ad ospitare la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024 di scena oggi sarà l'Autodromo José Carlos Pace situato nel quartiere Interlagos della città brasiliana di San Paolo, uno dei circuiti permanenti più antichi del mondo su cui si corre ancora. Il tracciato è caratterizzato da diversi saliscendi che impegnano particolarmente i piloti e da diverse zone in cui è possibile tentare il sorpasso: alla curva 1, per esempio, o alla staccata della curva 4, oltre che sul rettilineo dei box e sulla "Reta Oposta" dove si può utilizzare il DRS. La pista misura 4. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma è stata caratterizzata da un serrato tour de force per i piloti, in piedi all'alba per le qualifiche mattutine delle 7:30 e la gara anticipata alle 16:30 locali. La pazza giornata di domenica 3 novembre in Formula 1 si è conclusa con il GP del Brasile vinto in rimonta da un fenomenale Verstappen. (Fanpage.it)

Essendoci state ben cinque bandiere rosse, con altrettante monoposto partirà dalla pit-lane per aver sostituito il cambio e la Power Unit, mentre Alexander Albon non è atteso in pista dati gli ingenti danni alla sua Williams. (Automoto.it)

Lando Norris si prende la pole position sotto la pioggia di Interlagos. Il pilota della McLaren partirà in prima posizione, mentre il suo rivale Max Verstappen, leader del Mondiale, scatterà solo dalla diciassettesima casella, essendo stato eliminato nel Q2, anche a causa dell’interruzione della sessione avvenuta anzitempo per via di un incidente di Lance Stroll. (La Gazzetta dello Sport)

Lando Norris sorride in Brasile mentre Max Verstappen punta il dito contro la FIA: cosa è successo nelle qualifiche del Brasile

Lando Norris si prende la pole position sotto la pioggia di Interlagos. Sainz a muro, Verstappen eliminato in Q2, Leclerc sesto: ecco le folli qualifiche del GP Brasile (La Gazzetta dello Sport)

Seconda fila a sorpresa per Yuki Tsunoda (VISA Cash App Racing Bulls) a 706 millesimi e per Esteban Ocon con la Alpine a un secondo e 70 millesimi da Norris. (Sport Mediaset)

Poco tempo per correre, tanta posta in gioco con la lotta per il mondiale sempre più serrata, vista la penalità comminata a Max Verstappen dopo la Sprint race, che gli ha fatto perdere la terza posizione, e la vittoria invece di Lando Norris anche nella gara corta. (MOW)