Ghost of Yotei, il seguito di Ghost of Tsushima cambia ogni cosa: vediamo tutto ciò che sappiamo sul gioco PS5

Ghost of Yotei, il seguito di Ghost of Tsushima cambia ogni cosa: vediamo tutto ciò che sappiamo sul gioco PS5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ghost of Yotei è il seguito di Ghost of Tsushima ma è completamente slegato dal precedente capitolo. Vediamo tutto quello che sappiamo sul gioco, tra ambientazione, trama e protagonista. Era atteso ed è arrivato: il nuovo gioco di Sucker Punch è stato svelato durante lo State of Play ed è ovviamente un seguito di Ghost of Tsushima. Non sarà però un classico capitolo "2" ma qualcosa di diverso. Intitolato Ghost of Yotei, questo nuovo videogioco cambia personaggio, ambientazione, periodo storico e forse anche qualcosa di più. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Durante l'ultimo State of Play, Sony ha lasciato tutti a bocca aperta con un annuncio inaspettato: Ghost of Yotei - sequel di Ghost of Tsushima - è ufficialmente in sviluppo. Il tanto atteso sequel del celebre action-adventure di Sucker Punch Productions è stato svelato con un trailer che ha scatenato l'entusiasmo dei fan (Spaziogames.it)

Nell'accoglienza generalmente entusiastica riservata alla presentazione del nuovo gioco di Sucker Punch durante l'ultimo State of Play, sono emerse anche diverse voci fuori dal coro, riguardanti soprattutto la scelta della nuova protagonista, che sembra seguire la nuova tendenza di molte produzioni occidentali odierne. (Multiplayer.it)

Il trailer rivelato mostra una misteriosa figura mascherata che si muove furtivamente nell'ombra, accompagnata da un lupo. Le immagini offrono scorci di maestose montagne innevate e paesaggi mozzafiato, richiamando l'estetica del primo capitolo. (Tom's Hardware Italia)

Ghost of Yotei rientra nel progetto di espansione del franchise Sony anche verso film, serie TV e altro

Il video è iniziato con una sequenza filmata che ha mostrato il protagonista insieme a un altro personaggio, quindi sono partite diverse sequenze di gameplay, tra combattimenti e corse sui cavalli, fino ad arrivare alla sorpresa finale: la presenza di una protagonista femminile, chiamata Atsu. (Multiplayer.it)

Per molti era solo questione di tempo e così è stato. Dopo il successo travolgente di Ghost of Tsushima, che potete acquistare a questo link da GameStop, Sucker Punch darà seguito al proprio brand con un nuovo capitolo intitolato Ghost of Yotei, ambientato ai piedi dell’omonimo vulcano nipponico nella regione dell’Hokkaido. (GameSoul)

"Dalla prospettiva del business, è una scelta che ha particolarmente senso", ha affermato Hulst, "Quando una serie televisiva o un film escono, le persone sono spinte a giocare ancora o far giocare i propri amici", ha spiegato, illustrando in questo modo il concetto alla base dell'attacco al mercato da diversi fronti. (Multiplayer.it)