📢 Hien, Kossounou e Djimsiti: chi recupera per Atalanta-Genoa

Infortunati Atalanta – Nel corso della sfida andata in scena contro lo Shakthar Donetsk, valevole per la 2^ giornata di Champions League e vinta dall’Atalanta con tre reti di scarto, mister Gasperini è stato costretto a sostituire Kossounou e Djimsiti, usciti entrambi acciaccati dal match. Gli stop dei due centrali nerazzurri hanno subito messo in allerta il tecnico della Dea, considerando anche l’indisponibilità di Hien. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore albanese è stato costretto a uscire all'intervallo: come riporta Sky Sport, ha avvertito un fastidio all'anca e per questo mister Gasperini ha ritenuto opportuno non rischiarlo in una partita già indirizzata. (Tutto Atalanta)

Per Gasperini è già un giocatore importantissimo. Che sgasate (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta vince 3-0 la sfida di Gelsenkirchen con lo Shakhtar Donetsk, un successo che porta a 4 i punti in classifica dei nerazzurri dopo 2 partite della League Phase della UCL 2024/25. (Atalanta)

Shakhtar Donetsk-Atalanta LIVE, formazioni ufficiali: fuori Retegui, c'è Samardzic|Primapagina

"Stasera abbiamo messo tre buoni mattoncini per la prima fase. La prossima è il Celtic, poi due trasferte impegnative a Stoccarda e Graz, quindi il Real in casa e il Barcellona. (Tiscali)

Invece, l’ex Retegui potrebbe restare a riposo: « fare rotazioni giocando in giorni ravvicinati» ha spiegato il tecnico Gasperini. Dopo la vittoriosa gara di Champions League contro lo Shakhtar, in casa Atalanta si è svolto un punto sugli infortuni in vista della gara di dopodomani con il Genoa al Gewiss Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Prima trasferta in Champions League per l'Atalanta, che dopo aver pareggiato all'esordio in casa con l'Arsenal, sfida lo Shakhtar Donetsk alla Veltins Arena di Gelsenkirchen.IL TABELLINOShakhtar Donetsk-Atalanta 0-0MARCATORI:SHAKHTAR DONETSK (3-4-1-2): Riznyk; Bondar, Ghram, Matviyenko; Gomes, Kryskiv, Stepanenko, Pedro Henrique; Sudakov; Zubkov, Eguinaldo. (Calciomercato.com)