Italia-Belgio, Tedesco: "Lukaku tornerà presto, De Ketelaere titolare"

Il Ct del Belgio, italo-tedesco, non ha nascosto l'emozione per questa partita: "Non posso nascondere il mio amore per l'Italia, ma stiamo preparando questa gara da settimane". Sull'assenza di Lukaku: "Ha deciso così per lavorare al meglio, può rientrare a novembre". De Ketelaere verso una maglia da titolare: "Sta facendo bene all'Atalanta e merita di giocare" LA CONFERENZA DI SPALLETTI Non sarà una gara come le altre quella contro l'Italia, all'Olimpico, per Domenico Tedesco, Ct del Belgio e nato in Italia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il ct della nazionale belga Domenico Tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l’Italia. Tra gli argomenti affrontati dal tecnico c’è anche il giallorosso Alexis Saelemaekers. (Pagine Romaniste)

Il Belgio è l'avversario dell'Italia in Nations League; il match, in programma per giovedì 10 ottobre alle 18, è valido per la 3^ giornata della competizione. Tra i convocati di Tedesco ci sono tre "italiani": de Winter del Genoa, de Ketelaere dell'Atalanta e Ngonge del Napoli, alla sua prima chiamata in Nazionale. (Sky Sport)

"E' sempre interessante giocare contro squadre italiane, penso che migliorerò dopo questa partita ed è da match così che si impara. Noi siamo qui e abbiamo voglia di giocare". (Il Mattino di Padova)

Nazionale, ecco il Belgio. Stadi italiani, serve la svolta

Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. Il tecnico dei fiamminghi ha parlato anche di Alexis Saelemaekers, ancora ai box dopo l'infortunio dello scorso mese. (ForzaRoma.info)

Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. Le parole di Tielemans su Douglas Luiz SU DOUGLAS LUIZ - 'Douglas è un calciato (ilBianconero)

Clicca sotto per guardare Tanti contributi nel corso del TMW News per parlare del campionato ma anche della Nazionale che domani sarà impegnata in Nations League contro il Belgio. Durante il programma occhi puntati anche sulla questione stadi italiani, con un'intervista la presidente del Coni Malagò. (TUTTO mercato WEB)