Inter Stella Rossa, De Vrij: 'Vogliamo i 3 punti. Va migliorata la fase difensiva'. Video

Inter Stella Rossa, De Vrij: 'Vogliamo i 3 punti. Va migliorata la fase difensiva'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il difensore olandese è intervenuto su Sky Sport alla vigilia del match contro la Stella Rossa: "Dobbiamo cercare di approcciare bene al match e portare a casa i 3 punti. Sappiamo che dobbiamo migliorare la fase difensiva ma va considerata anche la qualità degli avversari. Credo che domani avremo spesso la palla, loro proveranno a difendere e ripartire quindi dobbiamo farci trovare pronti" Dopo la trasferta a Manchester contro il City, l'Inter affronterà la Stella Rossa in casa per la seconda giornata del gruppo di Champions League (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter è pronta a debuttare in Champions davanti al suo pubblico contro la Stella Rossa di Belgrado. Dopo l'ottimo pareggio di Manchester, la grande occasione per vincere la prima della stagione in Europa e allungare il passo in classifica verso i primi otto posti che garantiscono gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Stella Rossa, Inzaghi: "Serve continuità, sarà un match ricco di insidie" Napoli 21/05/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli - Inter / foto ... (Virgilio)

Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Inzaghi sulla sfida con la Stella Rossa: «Non dobbiamo concedere nulla»

De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. (Inter-News)

Se Simone Inzaghi confermerà le scelte viste nelle prove di formazione fatte nell'allenamento odierno, l'Inter subirà ben sette modifiche contro la Stella Rossa rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. (Fcinternews.it)

I ragazzi stanno lavorando con grandissimo impegno, ci manca ancora la continuità dell’anno scorso e bisogna allenarla. Tutte sono in un momento nel quale cercano di migliorarsi e lo stiamo facendo anche noi», le parole di Simone Inzaghi. (ilmattino.it)