Inter Stella Rossa, De Vrij: 'Vogliamo i 3 punti. Va migliorata la fase difensiva'. Video

Il difensore olandese è intervenuto su Sky Sport alla vigilia del match contro la Stella Rossa: "Dobbiamo cercare di approcciare bene al match e portare a casa i 3 punti. Sappiamo che dobbiamo migliorare la fase difensiva ma va considerata anche la qualità degli avversari. Credo che domani avremo spesso la palla, loro proveranno a difendere e ripartire quindi dobbiamo farci trovare pronti" Dopo la trasferta a Manchester contro il City, l'Inter affronterà la Stella Rossa in casa per la seconda giornata del gruppo di Champions League (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter torna a vincere in Serie A dopo il pareggio contro il Monza e la partita persa nel derby contro il Milan. Il match andato in scena ieri contro l’Udinese si è concluso, infatti, per 2 a 3 per i nerazzurri grazie al ritorno al gol di Lautaro Martinez con una doppietta e a Frattesi. (Spazio Inter)

Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo" Simone Inzaghi ha presentato la partita che si giocherà domani a San Siro contro la Stella Rossa: il secondo match di Champions League (L'Interista)

La gara contro il Monza è stata totalmente diversa da quella contro il City. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Fantacalcio ®)

Inter-Stella Rossa, parla il doppio ex: “Spero vincano loro”

"Vincere è difficile, rivincere ancora di più. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso". (La Provincia di Cremona e Crema)

Riccardo Montolivo ha espresso il suo punto di vista in merito al turnover che il mister dell’Inter Simone Inzaghi dovrebbe effettuare contro la Stella Rossa. (Inter-News)

"Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa -. L'Inter torna in campo contro la Stella Rossa, domani sera alle 21 al Meazza, per il secondo appuntamento del girone unico di Champions League (Quotidiano Sportivo)