Capello duro: “Sarebbe anche ora che Rafa Leao diventasse uomo”

L'ex rossonero Fabio Capello ha parlato di Leao e Ibra al Corriere della Sera. Sentiamo tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 12 settembre - 10:48 In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato l'ex rossonero Fabio Capello che ha detto: "Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. Però è l’unico che può creare un pericolo: sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo". (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Capello dice la sua sul Milan in Champions League. Ci vorrà uno scatto di orgoglio da parte dei giocatori: dovranno dimostrare, dopo quella sciocchezza nell'ultima partita fatta da Leao e Theo Hernandez, di essere un gruppo. (Calciomercato.com)

Capello striglia Leao Fabio Capello, nel corso di una intervista con il Corriere della Sera in vista dell’inizio della nuova Champions League, lancia anche un frecciata nei confronti del rossonero Leao. (Terzo Tempo Napoli)

Dichiarazioni dure nei confronti di Rafa Leao ma anche di Dusan Vlahovic, i due chiamati a dare molto di più in campo (CalcioMercato.it)

Capello: "Milan, rilancio Champions difficile. Ibra in difficoltà, Leao cresca"

Visualizzazioni: 552 Capello, intervenuto a Radio Deejay, ha voluto omaggiare il lavoro svolto di Spalletti dopo il successo per 3-1 contro la Francia. L’ex Ct ha avuto modo anche di affrontare il tema Serie A e in particolare le vicende legate al club rossonero. (Calcio Style)

Il Corriere della Sera apre con l'intervista a Capello: "Leao deve crescere" (Milan News)

Sul Real Madrid che ha perso Toni Kroos ma che ha aggiunto Kylian Mbappé: «Restano i favoriti. Mbappé, con le qualità che ha, sarà svelto a inserirsi nel sistema di gioco. (Pianeta Milan)