Italia, le scelte di Spalletti per la Germania: la probabile formazione

Italia, le scelte di Spalletti per la Germania: la probabile formazione

Quella contro la Germania, per la nostra Nazionale, non è mai una partita banale. L'Italia di Luciano Spalletti, dopo aver chiuso al secondo posto il gruppo 2 di Lega A di Nations League alle spalle della Francia e davanti a Belgio e Israele, affronterà proprio i tedeschi nei quarti di finale, con la sfida di andata in programma giovedì 20 marzo alle 20.45 a San Siro (il ritorno, invece, si giocherà a Dortmund domenica 23 marzo). (Today.it)

Su altre testate

Un talento forgiato dalla Premier League Nato il 23 novembre 1966, Kevin Gallacher ha avuto una carriera brillante, soprattutto con il Blackburn Rovers, con cui ha conquistato il titolo della Premier League nel 1994-95. (Europa Calcio)

Conto alla rovescia verso Italia-Germania, gara valevole per l'andata dei quarti di finale in Nations League. Chi passa il turno in semifinale trova la vincente di Danimarca-Portogallo, mentre dall'altra parte del tabellone ci sono Olanda-Spagna e Croazia-Francia. (Calciomercato.com)

Sì, perché il sogno iridato degli Azzurri passa anche dalla doppia sfida contro la Germania - andata giovedì 20 marzo, ritorno domenica 23 - e dal cammino in questa Nations League. Che, in caso di accesso alla semifinale, vedrebbe la Nazionale affrontare Danimarca o Portogallo. (Eurosport IT)

Arbitro Italia Germania: designato il fischietto per la gara di Nations League
Arbitro Italia Germania: designato il fischietto per la gara di Nations League

Nations League, la Grecia ospita la Scozia nel match d’andata dei playoff promozione/retrocessione Il match di ritorno si disputerà domenica 23 marzo alle 20:45 ad Hampden Park (Glasgow). (News Sports)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il CT Spalletti si affida al blocco Napoli per provare a superare i tedeschi: Domani sera alle 20.45 andrà in scena Italia-Germania, andata dei playoff di Nations League che può valere un posto nelle Final Four. (CalcioNapoli24)

Domani andrà in scena il primo dei due incontri di Nations League tra Italia-Germania, il fischio di inizio del match è previsto per le 20:45 proprio nello stadio dell’Inter, San Siro. Gli azzurri saranno impegnati in una sfida difficile contro una squadra imprevedibile, la gara è valida per per l’andata dei quarti di finale di Nations League. (InterNews24.com)