Marocchi su Thiago Motta e la Juventus: "Succede quando hai un allenatore che ti svuota il cervello e l'anima"

Marocchi su Thiago Motta e la Juventus: Succede quando hai un allenatore che ti svuota il cervello e l'anima

E i cambi sono stati tre difensori. Non c'è stata una reazione. Quando non c'è significa che sei in uno stato basso" Negli studi di Sky... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto più che in queste ore i tifosi della Juventus sono reduci dalla sconfitta, disastrosa (4-0), in campionato contro l’Atalanta. Il tono è ironico, ma si sa, scherzando si dice un po’ quel che si pensa. (Corriere della Sera)

Alessandro Cosattini Redattore 16 marzo 2025 (modifica il 16 marzo 2025 | 17:32) “Spero la squadra non segua più le direttive di Motta, perché se continuano a seguirle e si vedono queste cose in partita… Ogni domenica non sappiamo chi gioca. (fcinter1908)

Una serata da incubo per i bianconeri, travolti dall’intensità e dalla qualità della squadra di Gasperini, capace di dominare la partita dall’inizio al triplice fischio. La Juventus esce con le ossa rotte dallo scontro diretto contro l’Atalanta, subendo una pesante sconfitta per 4-0 allo Stadium. (Radio Radio)

Marocchino: Motta un po' ostinato ma non ha colpe eccessive
Marocchino: "Motta un po' ostinato ma non ha colpe eccessive"

di Flavio Zane Gianni Bezzi ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, senza vittoria il tecnico rischierebbe la panchina (Juvenews.eu)

Il suo profilo ha attirato l’attenzione di molte società, sia in Serie A che all’estero. Tra i club italiani, Inter, Juventus, Napoli e Roma sono in prima fila per provare a portarlo in Italia, ma dovranno affrontare una forte concorrenza da parte di squadre di alto livello fuori dai confini nazionali. (Europa Calcio)

Non ha una colpa eccessiva, sicuramente è un po' ostinato. Mi sono messo nei panni del giocatore, già demoralizzato perché non riesce a esprimere il suo potenziale, in più relegato a esterno in un ruolo suo. (Sport Mediaset)