Kate Middleton: morta Liz Hatton, 17enne che la ispirò
Kate Middleton, negli ultimi tempi colpita da seri problemi di salute, aveva ammesso che una giovanissima fotografa era stata la sua ispirazione per combattere contro la malattia. Proprio in queste ore, purtroppo, la 17enne Liz Hatton si è spenta dopo una dura battaglia contro il cancro. “Nessuno muore sulla Terra finché vive nel cuore di chi resta“, scriveva Ugo Foscolo: una grande verità, che offre un po’ di speranza ad ogni essere umano. (Il Difforme)
Su altre testate
Liz Hatton non ce l'ha fatta. La fotografa malata di cancro che ha abbracciato Kate Middleton lo scorso ottobre è morta nella sua casa, all'età di 17 anni, nelle prime ore di mercoledì 27 novembre. (leggo.it)
È morta a 17 anni Liz Hatton, la ragazza malata di una forma moltoaggressiva di cancro che aveva ispirato la princessa Kate, per la sua forza e la gioia di vivere mostrate nell'affrontare il grave problema di salute, durante il loro incontro privato avvenuto il mese scorso nel castello di Windsor. (L'HuffPost)
Un evento tutt'altro che casuale, che ha segnato il ritorno di Kate Middleton in pubblico per la prima volta, dopo aver annunciato di aver concluso il ciclo di chemioterapia. Fotografa di talento, era diventata famosa in tutto il mondo solo poche settimane fa per la visibilità che le avevano dato William e Kate. (Adnkronos)
Con la sua forza e la sua gioia di vivere mostrate nell'affrontare la malattia, era stata un'ispirazione per Kate Middleton che l'aveva voluta incontrare il mese scorso nel castello di Windsor. (ilmessaggero.it)
La fotografa adolescente, scomparsa a 17 anni, aveva ispirato la principessa Kate nella lotta contro il cancro. Lo scatto del loro abbraccio era stato rilanciato dai media di tutto il mondo. “Siamo davvero orgogliosi della gentilezza, dell’empatia e del coraggio che ha dimostrato nell’ultimo anno”, ha scritto la madre su X ascolta articolo (Sky Tg24 )
Liz Hatton stava lottando contro un raro tumore e aveva incontrato la principessa del Galles lo scorso ottobre. Insieme avevano posato in un tenero scatto. (Mediaset Infinity)