Milan, c'è lesione per Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata
Milan-Stella Rossa è stata la quarta vittoria consecutiva dei rossoneri in Champions League dopo un avvio difficile. Non tutto, però, è andato per il verso giusto. Testimonianza plateale sono gli infortuni di Morata e Ruben Loftus-Cheek. I due calciatori, infatti, sono stati costretti a chiedere il cambio durante il primo tempo del match di San Siro, entrambi già prima del 30' di gioco. Il giorno dopo, poi, sono stati effettuati esami più approfonditi per stabilire diagnosi e tempi di recupero. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Il centrocampista dovrebbe restare fuori due settimane. Problemi per il Milan in vista della gara di campionato contro la Roma, in programma il 29 dicembre allo Stadio Giuseppe Meazza. (Il Romanista)
C’era attesa per conoscere le condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata, che hanno lasciato il terreno di gioco di San Siro, durante il match contro la Stella Rossa di Champions League, per degli infortuni muscolari. (CalcioMercato.it)
Arrivano novità da casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. Secondo quanto comunicato dal club rossonero il centrocampista inglese ha riportato una lesione del bicipite femorale destro. (TUTTO mercato WEB)
L’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. Arrivano novità da casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. (CalcioNapoli1926.it)
Per Morata, invece, si tratta di un trauma elongativo in regione adduttoria. L’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. (Adnkronos) - Come diramato ufficialmente dal Milan, Loftus-Cheek ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. In vista della sfida di domenica sera Paulo Fonseca sta attraversando un’emergenza in attacco. (Milan News 24)