Castellammare. Schianto sulla Statale, dopo Simeon Dimitrov perde la vita anche Alessia
Castellammare. Schianto sulla Statale, dopo Simeon Dimitrov perde la vita anche Alessia metropolis quotidiano Alessia Piccirillo, 19 anni, è la seconda vittima del drammatico incidente che si è verificato all’alba di domenica sulla statale sorrentina. La ragazza era ricoverata all’Ospedale del Mare per le gravi ferite riportate a seguito dell’incidente, che era già costato la vita al diciottenne canottiere Simeon Dimitrov. (Metropolisweb)
La notizia riportata su altri giornali
«La squadra, lo staff e la società - queste le parole di Gerbo - sono vicine alle famiglia di Simeon, Alessia, Samuel, Michele, Gaetano e Samuele. La Juve Stabia ricorda così i due giovani studenti scomparsi in seguito ad un incidente stradale nell'ultimo week-end, ma anche i tifosi del Foggia, periti nell'incidente al rientro dopo la gara con il Potenza. (ilmattino.it)
I due giovani viaggiavano su una moto, con Simeon alla guida. La dinamica dell’incidente (Il Fatto Vesuviano)
La ragazza era in moto con il suo compagno di classe, Simeon Dimitrov Plemenov, e stavano facendo rientro verso casa. Lungo l’ex tracciato litoraneo della 145 statale Sorrentina, in località Bikini, a Vico Equense, il giovane centauro ha perso il controllo della sua Ktm Duke 400 e si sono schiantati contro il muretto che delimita la carreggiata della corsia opposta. (SorrentoPress)
Castellammare di Stabia . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Simeon, di origini bulgare, era uno studente brillante dell’ITS Luigi Sturzo e un promettente atleta del Circolo Nautico Stabia, affiliato alla Federazione Italiana Canottaggio. L’intera comunità di Castellammare di Stabia è scossa dal profondo dolore per la tragica morte del 18enne Simeon Dimitrov Plamenov, vittima di un incidente stradale a Vico Equense. (Il Fatto Vesuviano)
É morta Alessia Piccirillo, la diciannovenne di Castellammare di Stabia coinvolta domenica scorsa in un incidente a Vico Equense, sulla statale Sorrentina. La giovane era a bordo di una moto, guidata da un diciottenne, che – per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri – si è schiantata contro un muretto. (anteprima24.it)