Leao in panchina è un caso, nonostante le spiegazioni di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portoghese stasera dovrebbe partire dalla panchina contro il Napoli e per il Corsera questo è una situazione che col passare del tempo sarà difficile da gestire Leao non ci dovrebbe essere questa sera in campo contro il Napoli. Il Corriere della Sera analizza la scelta di Fonseca e quello che sta diventando un caso per il Milan “Per i rossoneri, che rischiano di dover fare i conti a lungo con l’asterisco della partita contro il Bologna da recuperare, può essere l’ultima spiaggia per lo scudetto. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Stasera andrà in scena il big della decima giornata di Serie A: Milan-Napoli. Per i rossoneri, però, 7 giocatori saranno assenti. Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il big match Milan-Napoli, valevole per la decima giornata della Serie A 2024/2025. (Pianeta Milan)
In più non ci saranno tre titolari, con i rossoneri che dovranno fronteggiare le assenze di Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, oltre a quella di Gabbia che si è infortunato nella giornata di domenica. (SportItalia.it)
"Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. Rinuncia al primo violino in nome di un'orchestra compatta e solidale. Okafor ha meno magia nelle scarpe ma più voglia di muoverle senza palla. (CalcioNapoli1926.it)
Il giocatore in questione è Theo Hernandez: il terzino francese, che dopo il match contro la Fiorentina ha rimediato 2 giornate di squalifica, sarebbe dovuto tornare a disposizione di Fonseca stasera. (Pianeta Milan)
Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli. Antonio Conte ha già sciolto i dubbi legati alla formazione che scenderà in campo dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si avvicina l’ora x del match di San Siro, che ha scatenato più di una polemica. All’appello mancheranno certamente Theo Hernandez e Reijnders, che dovranno scontare le due squalifiche non scontate contro il Bologna a causa del rinvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)