Inter, Inzaghi si gode la finale: "Non c'è stata partita, approccio da grande squadra"

L'Inter è la prima finalista della Supercoppa Italiana 2025 dopo aver battuto 2-0 l'Atalanta in semifinale. A Riad, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno capitalizzato al meglio la doppietta di Dumfries e ora attendono la vincente dell'altra semifinale tra Juventus e Milan: "Siamo stati bravissimi e non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore - ha commentato il tecnico interista -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Thuram torna per la finale? Inzaghi: "Non posso ancora dirlo, ecco cosa mi ha detto all'intervallo" "Non so ancora dirlo, aveva un problemino. (L'Interista)

14 gol dai difensori? È il nostro modo di giocare, abbiamo questi difensori che proseguono, riescono a trovarsi in queste occasioni, penso a Dumfries, la novità è la doppietta, non lui, ha sempre fatto gol con l'Inter e con l'Olanda, bravo lui e bravi tutti per la qualità messa in campo. (fcinter1908)

determinazione dei tuoi ragazzi. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 2-0 in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Thuram sostituto e tifosi preoccupati: le condizioni dell’attaccante dell’Inter

"Abbiamo giocato contro una squadra di assoluto valore, abbiamo vinto meritatamente, abbiamo approcciato bene entrambi i tempi" "Bisogna fare solo i complimenti a questi ragazzi, c'è sempre da migliorare" (fcinter1908)

È durata un tempo la partita di Marcus Thuram contro l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad, in Arabia Saudita. Al suo posto il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha mandato in campo Taremi a far coppia con capitan Lautaro Martinez in attacco. (Sport Mediaset)

Inter-Atalanta, infortunio Thuram: le condizioni Nonostante non si tratti di un infortunio grave, la decisione di fermarlo è stata presa per evitare complicazioni a lungo termine, considerando anche la fitta agenda di partite che attende l’Inter nel corso delle prossime settimane. (OA Calcio)