IL VIDEO. Trump a bordo di un camion della spazzatura sfrutta la gaffe di Biden

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ESTERI

Green Bay, 31 ott. La spazzatura da problema a opportunità per Donald Trump. Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti ha messo in scena un siparietto di fronte alla stampa a Green Bay, Wisconsin, salendo su camion dei rifiuti, per attaccare il presidente Usa Joe Biden che avrebbe definito "spazzatura" gli elettori di Trump. "250 milioni di persone non sono spazzatura posso dirvi chi sono i veri rifiuti, ma non lo diremo", ha detto l'ex presidente repubblicano. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

I dirigenti del West Wing hanno modificato la trascrizione ufficiale del discorso in cui Joe Biden ha definito "spazzatura" i fan di Donald Trump, nonostante le preoccupazioni degli stenografi ufficiali della Casa Bianca, dipendenti federali di carriera che prestano servizio da un'amministrazione all'altra. (Tiscali Notizie)

Il candidato repubblicano ha colto l'occasione per sfruttare la gaffe di Biden, che qualche giorno prima aveva definito "spazzatura" i sostenitori del tycoon per poi correggersi subito dopo. (Fanpage.it)

Decine di sostenitori di Donald Trump hanno indossato sacchi della spazzatura e giubbotti da netturbini venerdì a un evento elettorale del candidato repubblicano nei sobborghi di Detroit: è la loro risposta al discusso commento del presidente americano Joe Biden, che avrebbe definito i fan del tycoon come “spazzatura”. (LAPRESSE)

Elezioni Usa, sostenitori di Trump indossano sacchi della spazzatura a un evento elettorale 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Presidente americano Joe Biden ha insultato i sostenitori di Donald Trump definendoli "spazzatura", ma il tycoon è riuscito a ridicolizzare l'offesa salendo sul camion della spazzatura con il suo nome stampato sopra il veicolo: a nche il celebre motto "Make America Great Again" albeggia a caratteri cubitali sul (Secolo d'Italia)

La gaffe di Joe Biden, che ha chiamato “spazzatura” i seguaci di Donald Trump, è discutibile, essendo egli il presidente in carica e, indubbiamente, saggia è stata Kamala Harris a corregge… (L'HuffPost)