IL VIDEO. Trump a bordo di un camion della spazzatura sfrutta la gaffe di Biden

Green Bay, 31 ott. La spazzatura da problema a opportunità per Donald Trump. Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti ha messo in scena un siparietto di fronte alla stampa a Green Bay, Wisconsin, salendo su camion dei rifiuti, per attaccare il presidente Usa Joe Biden che avrebbe definito "spazzatura" gli elettori di Trump. "250 milioni di persone non sono spazzatura posso dirvi chi sono i veri rifiuti, ma non lo diremo", ha detto l'ex presidente repubblicano. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Spettacolo Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris (Sky Tg24 )

Il Presidente americano Joe Biden ha insultato i sostenitori di Donald Trump definendoli "spazzatura", ma il tycoon è riuscito a ridicolizzare l'offesa salendo sul camion della spazzatura con il suo nome stampato sopra il veicolo: a nche il celebre motto "Make America Great Again" albeggia a caratteri cubitali sul (Secolo d'Italia)

Abbandonato il grembiule per proteggersi dagli schizzi della friggitrice del McDonald's, il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ieri ha indossato un giubbotto catarifrangente degli operatori ecologici e si messo alla guida di un camion della spazzatura. (Today.it)

Perché Trump si è vestito da netturbino e cosa ha detto veramente Biden sulla "spazzatura"

“I miei elettori puzzano più dei tuoi”, a questo sembra essersi ridotto il dibattito nella più grande democrazia del mondo (ma democrazia ancora per quanto?). (L'HuffPost)

New York, 4 novembre 2024 – Ha vissuto un’intera vita tra le gaffe. Joe Biden, replicando alle affermazioni razziste di un comico trumpiano su Porto Rico, definito “un’isola di spazzatura”, ha chiamato “rifiuti” i sostenitori di Donald che applaudivano al Madison Square Garden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il candidato repubblicano ha colto l'occasione per sfruttare la gaffe di Biden, che qualche giorno prima aveva definito "spazzatura" i sostenitori del tycoon per poi correggersi subito dopo. (Fanpage.it)