Nesta: «Dobbiamo essere bravi nei tempi in uscita. Inter fortissima!»

Per saperne di più:
Maltempo

Alessandro Nesta ha parlato prima dell’incontro tra Monza e Inter della quarta giornata di Serie A. Queste le sue parole. LE DICHIARAZIONI – Alessandro Nesta si è così espresso a DAZN alla vigilia di Monza-Inter: «Attenzione fondamentale. Bisogna crescere al livello di gioco, abbiamo difeso troppo a Firenze. Il segreto è quello, non si può difendere per un tempo intero. Si tratta di un percorso da fare, la squadra è cambiata rispetto allo scorso anno. (Inter-News)

Su altri media

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l’Inter sul 1-1. A Monza si vede un’Inter decisamente sotto ritmo e con le idee piuttosto confuse: non convincono, inoltre, i cambi di Inzaghi nel secondo tempo. (La Nuova Sardegna)

Nesta, tecnico del Monza, auspicava a qualcosa di più del punto conquistato contro l’Inter ieri al Brianteo. La sua analisi nel post partita. (Inter-News)

“L’Inter perde l’occasione del primo allungo in testa, ma il punto è guadagnato, perché il Monza meritava di più il successo e se lo sarebbe forse preso, se all’ultimo secondo Pairetto avesse concesso il vantaggio, anziché fischiare un fallo ai danni di Dany Mota. (Passione Inter)

La Gazzetta contro l’arbitro: “Meritava il Monza”

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Traumatico, decisamente più del previsto, il ritorno in campo dell'Inter. Due settimane dopo la schiacciante vittoria con l'Atalanta, quella che si presenta all'U-Power Stadium è la copia sbiadita della squadra schiacciasassi ammirata al Meazza. (fcinter1908)

Quindi un doppio 5, a Darmian che combina poco e a Frattesi a cui manca la capacità di Barella di legare il gioco. Le pagelle di Monza-Inter evidenziano la serata complicata dei nerazzurri. (Fcinternews.it)