Accoltellata in strada nella notte. Al setaccio la vita della barista. Il papà: "Il fidanzato? Splendido"

Non hanno ancora visto la loro figlia. Forse accadrà stamattina, dopo l’autopsia alla camera mortuaria del Papa Giovanni XXIII disposta dal pm Marchisio, titolare dell’indagine. I genitori di Sharon, la 33enne uccisa in strada nella notte tra lunedì e martedì con quattro coltellate a schiena e torace, nel buio di via Castegnate, a Terno d’Isola, Comune a una dozzina di chilometri da Bergamo, sono rientrati dall’Egitto (dove erano in vacanza) dopo la terribile notizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Sono i primi esiti dell’autopsia eseguita oggi dal medico legale Matteo Marchesi e di cui sono stati informati gli inquirenti bergamaschi che indagano per omicidio. Una coltellata l’ha raggiunta al petto mentre le altre tre alla schiena con la lama che ha raggiunto i polmoni provocando una grave emorragia. (upday IT)

È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnate a Terno d’Isola. (BergamoNews.it)

La donna di Terno d'Isola è stata uccisa con quattro coltellate I primi esiti dell’autopsia sul corpo di Sharon Verzeni svelano che la donna di Terno d’Isola non si è difesa dal suo assassino. (TGLA7)

Omicidio di Sharon Verzeni, attesa per l’autopsia. Interrogati parenti e fidanzato, al vaglio telecamere e celle telefoniche

La sera tra lunedì 29 e martedì 30 luglio era proprio una di quelle giornate in cui la 33enne, al ritorno dal suo turno in pasticceria, aspettava che il caldo si mitigasse per uscire a fare due passi. Al momento, rimane un fitto mistero sui responsabili dell’omicidio, e sulle cause. (StatoQuotidiano.it)

Sono i genitori e il compagno di Sharon Verzeni, che a 33 anni è stata inghiottita in un mistero fitto, almeno per chi sta dall’altra parte della barricata e attende un cenno dalle indagini. Fino alle 13.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Terno d’Isola (Bergamo), 1 agosto 2024 – Sarà eseguita nella tarda mattinata di oggi, nella camera mortuaria dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, l'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa lunedì notte mentre camminava sola in via Castegnate a Terno d'Isola (IL GIORNO)