Sparatoria Milano, ipotesi regolamento di conti per debiti e affari irregolari, 2 colpi esplosi contro il cinese Shonghua Z - VIDEO

Songhua Z, il 42enne cinese rimasto ferito al volto e al collo da 2 colpi di pistola durante la sparatoria di ieri in zona Garibaldi, sarebbe stato aggredito da 2 uomini cinesi per una questione di soldi. L’ipotesi è quella di un regolamento di conti per debiti e affari irregolari. La sparatoria a Milano in zona Garibaldi, ferito 42enne cinese Songhua Z Lo hanno aspettato nel buio, pronti a colpire. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era il tempo in cui si cantilenava - con la stupidità di chi crede di saperla lunga - che «piccolo è bello», così la nostra industria è rimasta un parco di nani da giardino circondato da un universo di titani. (Liberoquotidiano.it)

I dazi di Donald Trump sul settore automobilistico scuotono il mondo e non risparmiano scosse nemmeno in seno alla Casa Bianca. In particolare, ad Elon Musk secondo cui le tariffe aggiuntive sulle automobili avranno un impatto "significativo" sui costi di produzione delle sue Tesla. (La Stampa)

I dazi doganali aggiuntivi del 25% imposti dal presidente Usa, Donald Trump, sulle auto importate negli Stati Uniti non guardano in faccia a nessuno. Neppure gli amici. (Italia Oggi)

Sui mercati torna il clima negativo in vista dell'impatto delle tariffe statunitensi che partiranno dal 2 aprile. Le Borse europee aprono in calo dopo all'annuncio di Donald Trump sui dazi al 25% per le auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)