Rai, De Martino: «Io amico di Arianna Meloni? Non conosco nessuno in politica»

Stefano De Martino, che da settembre condurrà Affari Tuoi su Rai1 al posto di Amadeus, respinge le voci secondo cui dietro la sua ascesa nella tv di Stato ci sarebbe Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia e sorella della premier Giorgia. «Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Quindi non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata. La vera spinta è che un programma come 'Stasera tutto è possibile', piccolo, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi», ha detto il conduttore a margine della presentazione dei palinsesti della tv pubblica a Napoli (Corriere TV)

Su altri media

Sanremo 2025, Stefano De Martino: "Non sono il nuovo Amadeus. Una co-conduzione con Carlo Conti? Ci sono" (La Stampa)

(Adnkronos) – “Onestamente io non conosco nessuno in politica. La vera spinta è che un programma come ‘Stasera tutto è possibile’, piccolo, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi”. (CremonaOggi)

Nella parata di star che ieri hanno affollato la presentazione dei palinsesti Rai 2024/2025, ce n’era una attesa più degli altri. Si tratta di Stefano De Martino, l’enfant prodige della tv pubblica che dal prossimo anno – grazia al mega contratto firmato poche settimane fa – è diventato il nuovo volto simbolo Rai raccogliendo l’eredità di Amadeus ad Affari Tuoi (Libero Magazine)

VIDEO Sanremo, De Martino: "Io per Conti ci sono sempre"

Stefano De Martino, che da settembre condurrà Affari Tuoi su Rai1 al posto di Amadeus, respinge le voci secondo cui dietro la sua ascesa nella tv di Stato ci sarebbe Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della premier Giorgia. (LAPRESSE)

La tv di Stato l’ha blindato con un contratto di quattro anni, lo attendono anche una nuova stagio… Sarà lui alla guida di “Affari Tuoi” su Raiuno ogni sera, con Amadeus c’erano una media di 6 milioni di spettatori, un’eredità non facile, soprattutto se arrivi accompagnato da voci di raccomandazioni di Arianna Meloni, sorella della premier. (La Stampa)

Il conduttore intervistato a margine della presentazione dei palinsesti Rai a Napoli (LAPRESSE)