Stati generali del servizio pubblico

A Roma gli stati generali del servizio pubblico organizzati dalla Presidente della Commissione di vigilanza. "Il servizio pubblico essenziale per la democrazia" ha ribadito nel suo messaggio il Presidente della Repubblica Sergio Matterella (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre fonti

RAI, Floridia: "Serve una riforma trasversale e condivisa che tenga conto di risorse stabili" 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Show di battute e scherzi di Geppi Cucciari, che ha aperto la due giorni de 'Le sfide del servizio pubblico', gli stati generali della Rai organizzati in Senato dalla presidente della commissione di vigilanza, la senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Floridia. (Il Sole 24 ORE)

Stati Generali Rai. Mattarella: è essenziale. Ci sia pluralismo, non spartizione

“Scontro Forza Italia – Lega su canone Rai? Ma no, sono tutte cose che, come gli stati generali, servono a poco”. Una riduzione di cui i cittadini non si sono neanche accorti, perché 90 euro diviso per 12 mesi è una cifra molto bassa, se diventano 70 ancora meno. (LAPRESSE)

Rai, La Russa: sia pluralista e indipendente, no strumentalizzazioni 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Rai protagonista, il 6 e 7 novembre, con il convegno ‘Le Sfide del Servizio Pubblico’. E’ essenziale per la democrazia in epoca dominata dagli algoritmi dice il capo dello Stato in un messaggio letto in apertura dell’incontro (Primaonline)