Il Torino non sa più tirare. E gennaio è lontano...

La sconfitta è arrivata puntuale come un orologio svizzero. E questa non è una sorpresa, anzi: per il Toro nel derby è ormai una consuetudine. Il problema grande è che lo sta diventando anche contro le altre squadre, visto che siamo alla settima sconfitta nelle ultime otto partite, una media da retrocessione. E anche contro la formazione di Thiago Motta i granata sono mancati sul piano del gioco . Anzi, ancora di più. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il video e le dichiarazioni complete: Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. (Toro.it)

I giocatori e i dirigenti non sanno nemmeno dove sono di casa il senso di appartenenza ai colori granata e il furore agonistico degno della storia del club. Ormai è una pena vedere questa squadra nelle stracittadine. (Tuttosport)

Controcorrente di Gino Strippoli – Contro la Juventus arriva la 6ª sconfitta nelle ultime 7 partite di campionato Quando si fa un solo tiro in porta in 94 minuti, per giunta di stinco e che arriva tra le braccia del portiere Perin, non si può di certo sperare in un altro risultato. (Toro News)

La Gazzetta dello Sport: “Torino troppo poco”

Quella di ieri è stata la sconfitta numero 24 per il presidente granata contro la Juventus , che mai come negli ultimi diciannove anni aveva avuto vita così tanto facile contro la formazione granata. « Salta con noi Urbano Cairo ». (Tuttosport)

Immagine di repertorio Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)

nelle ultime sette partite di campionato: uno score che mette paura, anche perché questo è arrivato in un derby in cui la squadra di Paolo Vanoli non ha praticamente mai tirato in porta e Perin è andato a dormire con i guanti quasi intonsi. (Toro News)