Italia-Francia, Cambiaso: "Buona prestazione, è mancata attenzione"

L'esterno della Juventus ancora in gol con la Nazionale, una rete che non è servita per raggiungere il primo posto nel girone di Nations League: "C'è un po' di dispiacere per il risultato, ma la gara l'abbiamo fatta, la strada è giusta e dobbiamo guardare avanti". Positivo anche Moise Kean: "E' un gruppo che ha sempre voglia di migliorarsi. Retegui? Sì, possiamo giocare insieme, ma decide il mister" Tra le note positive della serata di San Siro, nonostante la sconfitta contro la Francia, c'è sicuramente la prestazione con gol di Andrea Cambiaso: "C'è un po' di dispiacere per i tre gol presi su palle inattive, è mancata un po' di attenzione, la prestazione c'è stata, abbiamo attaccato, abbiamo fatto una buona gara - dice a fine partita - Di sicuro quando affronti queste grandi nazionali è difficile, ma il nostro percorso è quello di continuare a guardare avanti". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sono arrivate le formazioni ufficiali per la sfida tra Italia e Francia: il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha sciolte le riserve su Giacomo Raspadori, in bilico fino all’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italia-Francia, ci sono le formazioni ufficiali. Il match di Nations League, in programma alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano, vedrà in campo diversi giocatori dell’Inter. (Inter-News)

Gli azzurri sono già certi dei quarti, ma vogliono riconfermare il primo posto nel girone. L'Italia si qualifica alle Final Eight con una vittoria, un pareggio o una sconfitta con un solo gol di scarto (TGR Lombardia)

Retegui titolare anche stasera

Sono ufficiali le formazioni ufficiali di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League. Per il match di San Siro Spalletti decide di cambiare solo due uomini rispetto all'ultima gara vinta contro il Belgio. (Tutto Napoli)

In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)

> FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Koné, Rabiot, Guendouzi; Kolo Muani, Thuram, Nkunku. Commissario Tecnico: Didier Deschamps (Atalantini.com)