Ad Stellantis Tavares sarà audito l'11/10 in Parlamento

" ROMA, 01 OTT " "Finalmente. Dopo una lunga battaglia condotta da Azione, che ha visto tutte le opposizioni unite, siamo riusciti ad ottenere che l'AD di Stellantis venga a riferire in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la giornata nerissima di Borsa per i titoli dell’automotive il discorso pubblico si ferma a ciò che è e a ciò che sarà l’auto in Italia e in Europa. Ma soprattutto in Nord America il marchio non va: i concessionari hanno troppe giacenze e il prezzo dei modelli è considerato troppo alto dai consumatori. (Il Sole 24 ORE)

Il gruppo Stellantis raddoppia le settimane di cassa integrazione per i 2mila lavoratori dello stabilimento di Termoli. Il reparto cambi è stato chiuso in vista della realizzazione della gigafactory il cui progetto è attualmente bloccato e legato alla ricerca di nuove tipologie di batterie e con i fondi inizialmente assegnati, oggi destinati ad altro. (Il Fatto Quotidiano)

Proprio a pochi giorni dallo sciopero nazionale dei lavoratori del gruppo insieme a tutti gli operai della filiera dell’auto. Mesi di attesa, poi la svolta. (Il Fatto Quotidiano)

Regione Lazio, l’intesa sul valzer di deleghe si allontana. Fi punta i piedi ma lavora al Collegato

Tavares a rapporto in Parlamento. Succederà l'11 ottobre, una settimana prima dello sciopero indetto dai sindacati e pochi giorni prima del Salone di Parigi dove, a quanto si apprende, il ceo di Stellantis avrà un confronto con gli omologhi di Renault e Bmw sul futuro (prossimo) dell'auto europea. (Torino Cronaca)

Lo annuncia la società, sottolineando che «il contributo e la volontà di dialogo e di confronto di Stellantis è costante. di Stellantis, Carlos Tavares, interverrà alla Commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera l'11 ottobre alle ore 13. (Il Messaggero - Motori)

“Semplicemente la delega all’Urbanistica non serve”: l’ha ribadito il gruppo di Forza Italia nel corso dell’incontro coi vertici nazionali del partito. (Frosinone News)