Jannik Sinner lascia Matteo Berrettini senza parole
Le parole di Matteo Berrettini Matteo Berrettini ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della semifinale di Coppa Davis: “Sappiamo di avere una delle squadre migliori della competizione, abbiamo il giocatore più forte del mondo e posso assicurare che entrare in campo con lui dà sempre un grande senso di sicurezza. Però la Davis è un animale strano, può succedere di tutto. (Sportal)
Su altri media
Matteo Berrettini parla in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Del suo ritorno, di Sinner e non soltanto. Il tennista italiano Matteo Berrettini parla in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Del suo ritorno, di Sinner e non soltanto (Golssip)
Oggi l'Italia torna in campo per la Coppa Davis e oltre al numero uno del mondo Jannik Sinner ci sarà anche il compagno e amico Matteo Berrettini, reduce dall'ottima prova nel doppio proprio al fianco dell'altoatesino. (ilmessaggero.it)
Sarà sicuramente una prosaica questione di sponsor, eppure i due azzurri diversi delle magliette di Sinner e Berrettini raccontano l’Italia meglio di un trattato. E la visiera del cappellino dalla stessa parte. (Corriere della Sera)
L’invidia è una brutta bestia e l’amicizia, nello sport, è un concetto sopravvalutato. Dentro l’abbraccio capiente di Matteo, sottile com’è ci stanno due Jannik. (Corriere della Sera)
U n anno fa, di questi tempi, Matteo Berrettini era un uomo ferito che si aggrappava all’azzurro per trovare la spinta e la grinta per risalire dopo un anno tremendo, fatto di infortuni e occasioni perdute. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner e Matteo Berrettini stanno facendo sognare l’Italia del tennis. (GQ Italia)