De Rossi sorride, la Roma ritrova un giocatore per la gara di Napoli: le ultime

De Rossi sorride, la Roma ritrova un giocatore per la gara di Napoli: le ultime
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli domenica pomeriggio scenderà in campo contro la Roma. Una gara delicata in ottica europea con gli azzurri che proveranno a conquistare tre punti importanti. I giallorossi, però, vorranno riscattare la pesante sconfitta contro il Bologna per rimanere attaccanti al treno Champions oltre che ai sogni di gloria in Europa League. Per farlo De Rossi potrà contare su un ritorno importante stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Venti passi, anzi venti minuti e uno solo resta in piedi: la Roma ci è arrivata in emergenza, con Ndicka accasciato in terra e oggi torna allo Stadio Friuli, ancora più in rincorsa. Viaggio, sfida, doccia, allenamenti e riposo persi per andare a Napoli e poi, giovedì, una delle partite top della stagione, la prima semifinale di Coppa. (LAROMA24)

I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese (Tutto Napoli)

“È stata un’esperienza davvero toccante. L’ospite di oggi è Alessandro Vescini, giornalista di Tuttoudinese.it, con il quale abbiamo parlato di Udinese-Roma. (Voce Giallo Rossa)

Gol di Pereyra e Lukaku, poi la paura per Ndicka

NUOVO STADIO - Avviato un sopralluogo per verificare l'effettiva presenza di un bosco. PODCAST - Il nostro approfondimento odierno in vista della sfida di domani. (Voce Giallo Rossa)

La Roma si appresta a vivere un momento delicato della sua stagione. Dopo la sconfitta contro il Bologna di Thiago Motta, toccherà al recupero del match contro l'Udinese, prima che i giallorossi possano concentrarsi sulla trasferta di Napoli, dove la squadra guidata da mister Daniele De Rossi sfiderà gli uomini di Francesco Calzona allo stadio 'Diego Armando Maradona' (appuntamento alle ore 18:00 di domenica 28 aprile, per il fischio d'inizio di Fuorigrotta, n. (AreaNapoli.it)

A Udine, invece, si ripartirà dai gol di Pereyra e Lukaku e dal 72', il minuto in cui l'ivoriano si è accasciato al suolo per un dolore fortissimo al petto. A meno di decisioni al fotofinish, il difensore ivoriano resterà a Trigoria ad allenarsi, proprio come ha fatto ieri, quando ha svolto differenziato con Lukaku, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)