Tennis: Atp Finals. Zverev ko in tre set, Fritz primo finalista
Lo statunitense sovverte il pronostico e a Torino elimina il rivale tedesco TORINO (ITALPRESS) - Taylor Fritz è il primo finalista delle Atp Finals, in scena sul veloce dell'Inalpi Arena di Torino. Il tennista statunitense, numero 5 del ranking mondiale, si è imposto nella prima semifinale sul numero 2 Atp, il tedesco Alexander Zverev, battuto in tre set con il punteggio di 6-3 3-6 7-6(3) dopo due ore e 24 minuti di gioco. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
Dopo la fantastica prestazione di quest’oggi contro Carlos Alcaraz, Zverev ha guadagnato il primo posto del suo girone alle ATP Finals. Il tedesco ha dominato il gruppo con 3 vittorie su 3 partite, senza perdere un set. (Oggi Sport Notizie)
Dalla dura rimonta subita agli ottavi di finale di Wimbledon, quando era in vantaggio di due set, il tedesco ha perso - includendo il match odierno - quattro volte consecutive con l'americano. Considerando il livello espresso dal nativo di Amburgo nelle tre sfide di Round Robin del Gruppo John Newcombe, quella arrivata in semifinale alle Nitto ATP Finals di Torino è forse la sconfitta più sorprendente. (Tennis World Italia)
Se c'è un tennista in grado di aver battuto più volte Alexander Zverev nel 2024 quello è Taylor Fritz: l'americano ha sconfitto ben tre volte il tedesco durante questa stagione entusiasmante, in cui al momento ha ottenuto 69 successi. (Diretta)
– Qualcuno grida “Forza Juve” quando sul maxischermo appare inquadrato Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, seduto tra il pubblico dell’Inalpi Arena per la prima semifinale delle Atp Finals a Torino (Agenzia askanews)
Anche Thiago Motta sugli spalti dell'Inalpi Arena per Zverev-Fritz in cui c'è stato un urlo a sorpresa nei suoi confronti. Con la sosta per le nazionali, i tesserati della Juventus questa settimana oltre a degli allenamenti mattutini hanno assistito a vari incontri delle Atp Finals di Torino (SpazioJ)