L’individualismo nella pesca: un freno per lo sviluppo
Se c’è un comportamento o un modus operandi, da qualunque parte esso provenga, che arreca danni certi, provati e ripetuti, questo è l’individualismo. Quando tale pratica, oramai consuetudine, è attuata dai diversi attori protagonisti degli stessi settori o comparti economici, ecco che l’individualismo diventa spesso e volentieri esasperato e i danni correlati per l’intera collettività risultano inenarrabili. (PesceInRete)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il pressing su Del Piero per la FIGC: Lotito spera di convincere l'ex capitano della Juve «È molto semplice – ha detto il campione del mondo 2006 - io non mi sono alzato la mattina e ho deciso “mi candido” anche perché per candidarsi alla Figc bisogna essere portati da qualcuno. (ilmessaggero.it)
Continua a far discutere la candidatura di Alessandro Del Piero a presidente della Figc. Il nome dell’ex capitano della Juventus è circolato tra le alte sfere del nostro calcio e ora a parlare di questa eventualità è lo stesso Pinturicchio. (Calciomercato.com)
Se si concretizzasse? Vediamo se accade, sto vedendo che Gravina sembra intenzionato ad annunciare la candidatura e ha fatto anche bene in certi momenti. "Ho sentito che in realtà non c'è una candidatura, è più una cosa giornalistica che altro, ho visto una cosa molto meno sviluppata di quanto non ci fosse letto da qualche parte. (Sport Mediaset)
A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Ha festeggiato da poco 50 anni, stiamo parlando di Alessandro Del Piero. Adesso, a prendere la parola, è colui che è stato tirato in ballo nelle ultime ore, come possibile candidato da schierare contro l'attuale presidente federale, Gabriele Gravina. (Torino Cronaca)
La pesca senegalese prima in Africa occidentale certificata MSC – La pesca del tonno nell’Oceano Atlantico senegalese ha raggiunto un importante traguardo, diventando la prima attività di pesca in Africa occidentale a ottenere la prestigiosa certificazione MSC (Marine Stewardship Council). (PesceInRete)