Sì, alla Juve vengo volentieri: Giuntoli legge il messaggino e parte la trattativa | Ecco il difensore centrale
Si sblocca il calciomercato invernale della Juventus: il primo acquisto è già in fase di definizione, Cristiano Giuntoli ha trovato il sostituto di Bremer. Giungono novità in casa Juventus direttamente dalle infinite vie del calciomercato. Com’è noto, l’infortunio di Gleison Bremer (rottura del crociato), unito all’indisponibilità per la stessa ragione del duttile Juan Cabal, obbliga Cristiano Giuntoli a tornare sul mercato per individuare almeno un centrale difensivo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Se ne è parlato anche su altri media
Per il difensore portoghese classe 2003 si potrebbe pensare a un affare in prestito oneroso, una mossa simile a quella che ha portato Francisco Conceicao in bianconero in estate. Erazione. (ilBianconero)
N basso nelle gerarchie di Lage, l’allenatore del Benfica. Chiaro, dunque, che i malumori aumentino e ad intercettarli c&r (ilBianconero)
Nella serata di ieri, prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Aston Villa poi pareggiata 0-0, il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato brevemente anche della situazion (TUTTO mercato WEB)
La Juventus è al lavoro per rinforzare una rosa recentemente ridotta all’osso a causa di numerosi infortuni. Il primo nome sulla lista di Giuntoli, è quello di Antonio Silva. Il portoghese è in netto vantaggio rispetto ai colleghi più esperti come Sergio Ramos, ancora svincolato, e Milan Skriniar, in uscita dal Psg, a causa delle richieste d’ingaggio particolarmente elevate mosse dai due centrali. (SNAI Sportnews)
Il problema muscolare di Savona è stato il ko definitivo per la gestione di Thiago Motta, che da inizio stagione ha trovato sempre sulla sua strada il cartello degli imprevisti. La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. (Tuttosport)
Col tesoretto in entrata dalla possibile cessione di calciat La Gazzetta dello Sport di oggi fa questi tre nomi per il mercato invernale della Juventus. (TUTTO mercato WEB)