Ag. Zerbin conferma: "Col Venezia si può chiudere tutto entro due giorni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ag. Zerbin conferma: "Col Venezia si può chiudere tutto entro due giorni" Conferme su conferme: Alessio Zerbin sarà il primo giocatore a lasciare Napoli a gennaio. L'esterno, infatti, è a un passo dal Venezia, ironia della sorte squadra che domani affronterà proprio il Napoli al Maradona. “Il Venezia è la squadra più vicina a Zerbin, dalle informazioni che ho si può chiudere tutto in un paio di giorni”: queste le parole del suo entourage, dell'agente Furio Valcareggi, intervenuto a Kiss Kiss Napoli. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano sul fronte acquisti per la prossima sessione invernale. Come tutte le squadre, anche i partenopei sono intenzionati a rinforzarsi per la seconda metà della stagione e avrebbero messo nel proprio mirino diversi nomi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Furio Valcareggi, membro dell'entourage di Alessio Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul futuro dell'esterno del Napoli, accostato al Venezia: “Il Venezia è la squadra più vicina a Zerbin, dalle informazioni che ho si può chiudere tutto in un paio di giorni”. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco perché nelle ultime ore la trattativa ha subito un'accelerazione decisiva: Antonio Conte ha dato il via alla cessione, Zerbin è pronto per il trasferimento. Per lui inizio di stagione abbastanza complicato, sono appena 3 le presenze raccolte (di cui solo una in Serie A). (Fantacalcio ®)
Lionel Messi e Diego Armando Maradona sono da sempre stati, nel corso della storia del calcio, accostati l’uno all’altro per via di caratteristiche molto simili. Baricentro basso, tecnica ed eleganza sono state le doti principali degli immensi calciatori: a parlare di questo è stato anche Paolo Sorrentino, importante regista napoletano che, attraverso i suoi racconti, ha parlato spesso dell’ex Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tuttavia, il club di Aurelio De Laurentiis non sembra disposto a pagare un indennizzo alla Juventus per un giocatore di 33 anni, in scadenza di contratto a giugno e prossimo a diventare svincolato. “Il Napoli è alla ricerca di un difensore per rinforzare la rosa a gennaio, ma la scelta del profilo ideale non è ancora stata definita. (Terzo Tempo Napoli)