Ag. Zerbin conferma: "Col Venezia si può chiudere tutto entro due giorni"

Ag. Zerbin conferma: "Col Venezia si può chiudere tutto entro due giorni" Conferme su conferme: Alessio Zerbin sarà il primo giocatore a lasciare Napoli a gennaio. L'esterno, infatti, è a un passo dal Venezia, ironia della sorte squadra che domani affronterà proprio il Napoli al Maradona. “Il Venezia è la squadra più vicina a Zerbin, dalle informazioni che ho si può chiudere tutto in un paio di giorni”: queste le parole del suo entourage, dell'agente Furio Valcareggi, intervenuto a Kiss Kiss Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano sul fronte acquisti per la prossima sessione invernale. Come tutte le squadre, anche i partenopei sono intenzionati a rinforzarsi per la seconda metà della stagione e avrebbero messo nel proprio mirino diversi nomi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli sta definendo la cessione di Alessio Zerbin. L'esterno resterà in Serie A dato che il Napoli ha un accordo di massima con il Venezia. (SOS Fanta)

Secondo Sky Sport, l’attaccante azzurro comunque dovrebbe essere convocato proprio per la gara contro i lagunari Manca sempre meno all’inizio ufficiale della sessione di calciomercato invernale, che si aprirà ufficialmente giovedì 2 gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

“Il Napoli resta in pole”: il nuovo colpo può arrivare dalla Serie A!

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Il cineasta, che ha spesso intrecciato il calcio con la sua poetica cinematografica, ha offerto riflessioni profonde sulla filosofia calcistica e sull’identità del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è tra i club più attivi sul mercato in entrata. Il prossimo 2 gennaio si aprirà la sessione invernale di calciomercato, attraverso la quale il DS Manna proverà a rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)