Orlando attacca Bucci, segnali di permanenza in Liguria
Il candidato alle Regionali di ottobre Andrea Orlando interviene sul lavoro che dovrà svolgere il neo presidente Marco Bucci, soprattutto in tema sanità. La scelta del braccio destro alla sanità Nel frattempo l'oramai sindaco uscente di Genova avrebbe deciso su chi puntare per quell'assessorato: si tratta dell'oculista di professione Massimo Nicolò. Già vicesindaco di Bucci e uomo di partito, vicinissimo a Fratelli d'Italia (Primocanale)
Ne parlano anche altri media
Genova. Giovedì sembrava tutto fatto: "Domenica amo, ci sono buone possibilità", diceva Marco Bucci. (Genova24.it)
La fumata è parsa più grigia che nera, ma con un orizzonte temporale che fa pensare ci sia ancora da lavorare, soprattutto da trattare: «Manca pochissimo, tra una settimana si chiude», è la promessa che dice tutto. (La Repubblica)
Oggi pomeriggio si è tenuto in Regione un vertice del centrodestra che ha stabilito ufficialmente i nomi (quasi tutti) della nuova giunta regionale Bucci . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dalla fumata grigia al "commissariamento politico" della nuova giunta regionale, così il centrosinistra commenta e attacca le modalità di formazione della nuova squadra del presidente Marco Bucci. Il rebus caselle non è ancora sciolto, nonostante i doppi vertici che si sono tenuti nel fine settimana. (Primocanale)
La musica l… È come quel gioco che si faceva da ragazzi. (La Stampa)
Liguria. (IVG.it)