Neonati sepolti in giardino, la procura chiede il fermo della mamma 22enne. E si indaga sulle amicizie

– Le prossime ore saranno decisive per Chiara Petrolini, per il momento indagata a piede libero per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. La Procura di Parma ha depositato la richiesta di custodia cautelare. È la seconda a essere avanzata dopo che la prima richiesta di arresto, qualche settimana fa, era stata respinta dal giudice delle indagini preliminari. Questo accadeva quando non era ancora avvenuto il ritrovamento del secondo neonato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni accusata di duplice omicidio volontario e occultamento di cadavere dopo il ritrovamento dei corpicini di due neonati nel giardino della casa di famiglia di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, entrambi suoi figli. (leggo.it)

Con sei persone sotto la lente degli investigatori. Il segno di un colpo sul secondo neonato, quello di agosto. (Open)

Arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni accusata di aver ucciso due neonati, dopo averli partoriti in casa, per poi seppellirli nel giardino della sua abitazione a Traversetolo, località Vignale, in provincia di Parma (Adnkronos)

Neonati sepolti a Parma, il procuratore: "Chiara Petrolini ha ucciso il bambino tagliando cordone ombelicale, morto dissanguato” - VIDEO

La conferma arriva dal… (la Repubblica)

Da dietro il bancone del bar dove lavora continua a servire i clienti senza smettere però di raccontare di questo mese fatto di attesa e dolore. Lo ripete più volte Sonia, la mamma di Samuel, il 22enne padre del neonato trovato morto nel giardino della villetta bifamiliare di via Baietta a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma (Corriere della Sera)

Chiara, aveva inoltre dichiarato di avere “nascosto il corpo del neonato nel giardino perché lo voleva vicino a sé”. La 22enne, Chiara Petrolini, è stata arrestata e messa ai domiciliari con l'accusa di aver ucciso e seppellito nel suo giardino a Vignale di Traversetolo due infanti. (Il Giornale d'Italia)