Elezioni comunali a Perugia: le preferenze delle liste per Monni, Baiocco e Caponi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Ecco le preferenze delle liste a sostegno di Leonardo Caponi (Pci - Perugia contro guerra e neoliberismo), Massimo Monni (Perugia Merita) e Davide Baiocco (Forza Perugia e Alternativa riformista - Per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Scoccia ha ottenuto il 48,29% Ferdinandi il 49,01%. Così la candidata sindaco del centrodestra a Perugia, Margherita Scoccia, che andrà al ballottaggio assieme Vittoria Ferdinandi, candidata Pd-M5s. (Agenzia askanews)

L’Umbria sta vivendo un periodo di trasformazione politica, come sottolineato da Anna Ascani, vicepresidente della Camera dei Deputati. Secondo Ascani, questo cambiamento è un segnale inequivocabile che la destra, guidata da Donatella Tesei, sta perdendo terreno. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Redazione Perugia PERUGIA – È finita quasi in parità, con 598 voti di vantaggio per Vittoria Ferdinandi: a Perugia il campo largo di centrosinistra conquista il 49,01 per cento (40.925 voti), contro il 48,29 (40.323) del centrodestra di Margherita Scoccia. (Umbria 7)

Ferdinandi al 49% avanti di 598 voti su Scoccia (48,3%): ecco chi entra sicuramente a Palazzo dei Priori e chi spera (TuttOggi)

Ehi, mammà innamorato so'». «Questo è il Perugia dei miracoli - dice Ferdinandi - .Questo è un risultato storico, ora andiamo a prenderci questa vittoria. (ilmessaggero.it)

Un migliaio di persone in attesa al comitato elettorale fin dal primo pomeriggio, ma lo spoglio delle schede va al rallentatore. (il manifesto)