Inter, il giocatore dà l’addio: “L’anno più difficile della mia carriera”

L'ormai ex nerazzurro ha salutato l'Inter con un post sui propri social. Amarezza nel suo addio, ma non ha fatto mancare i ringraziamenti. Ieri è stata giornata di addi e saluti in casa Inter. Il club nerazzurro ha annunciato il termine dei rapporti con diversi giocatori i quali avevano (Spazio Inter)

Su altre testate

Cuadrado: "L'anno più difficile della mia carriera, ma so che avrò un'altra opportunità" (TUTTO mercato WEB)

PRIMA VOLTA – Come tutte le prime volte anche la prima firma su un contratto da professionista non si può dimenticare, mai! È il caso di Jamal Iddrissou, giocatore nato nel 2007 di 16 anni che si è legato all’Inter dopo la sua prima esperienza con l’Under-17. (Inter-News)

Continua la sequenza di saluti ai giocatori che lasciano l'Inter causa scadenza di contratto. Questa volta, il messaggio di commiato è per Alexis Sanchez, che il club nerazzurro congeda così: (Fcinternews.it)

Da Cuadrado a Sanchez fino a Sensi: l'Inter saluta cinque calciatori in scadenza di contratto

Ma il club nerazzurro li ha voluti omaggiare con un personale tributo, tutti protagonisti di pagine di storia nerazzurra indimenticabili, cominciando dall'ultima, quella che racconta della seconda stella. (Sport Mediaset)

SFORTUNATO – Il tendine d’Achille ha reso la stagione di Juan Cuadrado infernale. Il giocatore non ha mai raggiunto il top della forma ed ha saltato diversi mesi di partite. Era stato acquistato un anno fa per fare il vice-Denzel Dumfries, alla fine l’Inter ha dovuto prendere Tajon Buchanan a gennaio per coprire il buco creatosi dopo lo stop del colombiano. (Inter-News)

Questo lunedì 1° luglio l'Inter si è congedata da ben cinque suoi calciatori. I nerazzurri, come riportano i loro canali ufficiali, hanno salutato infatti i vari Juan Cuadrado, Alexis Sanchez, Emil Audero, Stefano Sensi e Davy Klaassen, che hanno visto scadere i rispettivi accordi con la Beneamata per scadenza di contratto o fine prestito (nel caso del portiere della Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)