I comaschi nel caso Pantani Una perizia li scagiona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Lecco SPORT

Undici anni dopo, dovranno tornare in un'aula di tribunale per riferire come andarono le cose, a Madonna di Campiglio, quella mattina. La mattina del 5 giugno 1999, vigilia della penultima tappa del Giro d'Italia, una corsa dominata da Marco Pantani. (La Provincia di Lecco)

Se ne è parlato anche su altre testate

La riapertura del caso sulle presunte scommesse clandestine della malavita su Marco Pantani ha visto superare il suo scoglio più grosso: Renato Vallanzasca, il capo della storica mala milanese, quello che è nella sostanza il superteste di questo fascicolo, ... (CesenaToday)

Sommario: L'azienda ha assicurato che non ci saranno tagli occupazionaliIn arrivo una rivoluzione 'verde' per il Petrolchimico a Gela. (Nuovo Sud)

E si chiude con la zip (Corriere della Sera)

I carabinieri hanno interrogato in carcere Renato Vallanzasca. Proseguono le indagini dei pm di Forlì per far luce sulla vicenda e chiarire alcuni lati oscuri sulla squalifica del Pirata al Giro d'Italia del 1999. (Bergamonews)

"Non mi permetterei mai di darti una storta. TRENTO (Italia) - Renato Vallanzasca stavolta ha risposto. (TicinOnline.ch)

FORLÌ - «Confermo che Renato Vallanzasca è stato sentito, quattro ore ieri e due oggi, ... E che ha parlato di quanto accaduto nel giugno del 1999». (Corriere dello Sport.it)