Covid, lo sfogo di Mara Venier a Domenica In: "Non ne possiamo più"
Scusate lo sfogo, è quello che pensano gli italiani: non se ne può più", dice in studio, alla presenza del viceministro Pierpaolo Sileri
Non si può più morire così, scusatemi.", dice la conduttrice di Domenica In.
Arrisavvero questi vaccini, non si può più morire così.
Mara Venier si commuove ricordando Giovanni Gastel, uno dei più grandi fotografi italiani scomparso all'età di 65 anni per covid. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
“Tra le persone che sono andate via per il Covid – spiega Mara Venier – c’è un amico nostro, di tutti: Raoul Casadei. Il disperato appello di Mara Venier: “Vaccinatevi“. Il successivo omaggio è invece rivolto a Giovanni Gastel. (Thesocialpost.it)
Domenica In, a rischio la puntata del 14 marzo per covid/ Si attende esito tamponi. (GameGurus)
Momento molto toccante nella scorsa puntata di Domenica In, Durante la quale Mara Venier, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. Momento molto toccante nella scorsa puntata diIn,la quale, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. (Zazoom Blog)
Ma il percorso della Venier è stato lungo, legato a doppio nodo alla Rai all’interno della quale la conduttrice romana è ormai diventata . La reazione di Mara Venier - (Zazoom Blog)
Solo al termine di questo nuovo giro di tamponi si deciderà se andare in onda domani con la ventisettesima puntata del talk show di Rai 1. Secondo le anticipazioni e news di Domenica In nella giornata di oggi verranno eseguiti ulteriori test per assicurarsi che non ci siano altri positivi tra coloro che lavorano a Domenica In. (MyMagazine.news)
Numeri davvro importanti che l’amata conduttrice ha deciso di celebrare con un post su Instagram: un selfie scattato da Aiello con zia Mara sullo sfondo. Quasi 20% di ascoli per Mara Venier nel pomeriggio di Rai 1 con ‘Domenica In’. (Periodico Italiano)