Lettera a una madre "open mind" che disprezza chi lavora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno screenshot dal video postato su TikTok Cara Cinzia Esposito, madre di Elisa Esposito. Le rispondo perché da me non può venire nessun tipo di moralismo (ammesso lei mi conosca, lo preciso perché dubito abbia letto alcun mio libro, siamo distanti anni luce), per cui se sua figlia, nota Professoressa di Corsivo su Tik Tok decide di andare su Onlyfans non ho niente in contrario, sono fatti suoi. Tuttavia quello mi dà fastidio sono le parole di disprezzo da lei mamma usate verso chi lavora, per esempio: "Meglio che spaccarsi la schiena otto ore al giorno". (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
La "Prof" del Corsivo Elisa Esposito fa ancora una volta parlare di sé con dei video pubblicati sul proprio profilo Instagram. (ilmattino.it)
La giovane 22enne lascia replicare alla madre, che si definisce orgogliosa della figlia: «Se volete vivere nel 1800 fate pure, mia figlia fa bene a lavorare su quel sito» (Open)
Secondo diverse fonti, è ora su Only Fans, ma Elisa conferma sui suoi social che non è “sbarcata ora” sul sito, ma da circa 3 anni. Elisa Esposito, la giovane divenuta nota per essere stata la professoressa di “Corsivo”, fa nuovamente notizia. (Virgilio Notizie)
Dopo il successo delle sue clip, la ragazza ha aperto un profilo Onlyfans. Così la mamma di Elisa Esposito, conosciuta sui social come la 'prof di corsivo' per una serie di video diventati virali su TikTok. (Corriere TV)
MILANO. Elisa Esposito, la giovane influencer che ha reso virale il “linguaggio corsivo”, torna sotto i riflettori, stavolta con un alleato "speciale": mamma Cinzia, che ha deciso di scendere in campo per difendere la figlia. (YouTG.net)
Diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo su Tik Tok, Elisa Esposito ha aperto da un paio d'anni un profilo su OnlyFans. Le parole della donna in video postato su Instagram: "Lavorare in pizzeria? Io non lo troverei così divertente, preferirei fare shopping". (Fanpage.it)