I primi meriti a Ranieri

Corriere dello Sport (I. Zazzaroni) – C’erano 15 punti – e addirittura venti gol di differenza – tra l’Atalanta e la Roma prima dell’inizio. Quindici nelle prime tredici giornte, più di uno a turno. Sul campo però non si sono visti, o se ne sono visti molti di meno, anche se la squadra di Gasperini ha mosso il pallone meglio, specie nel primo tempo, costringendo la Roma a metterla sul pratico. È comunque una Roma diversa e viva e il merito è naturalmente di Ranieri che in pochi giorni ha restituito una squadra alla sua gente. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo 14 giornate di campionato sono avvenuti due cambi di guida tecnica. La Roma è già al terzo allenatore. La stagione è iniziata con Daniele De Rossi, proseguita con Ivan Juric e adesso vede la presenza di Claudio Ranieri, scelta disperata dei Friedkin per non gettare la spugna già in autunno all’obiettivo di conquistare il pass per la prossima Champions League. (JMania)

Lo aveva detto fin dall'inizio che da queste prime tre gare proibitive non c'era da aspettarsi tanto a livello di risultati. Ranieri, però, ha usato queste partite per conoscere un po' tutta la rosa e per capire quale è il modo migliore per farla esprimere. (GianlucaDiMarzio.com)

L'edizione romana di Repubblica commenta così il ritorno in panchina di Claudio Ranieri: (CalcioNapoli24)

La svolta di Ranieri

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO (CatanzaroInforma)

Foto Romanews.eu Ranieri e la ritrovata fiducia della Roma (RomaNews)

Ma qualcosa si muove. AS ROMA NEWS – Il pareggio di Londra ci ha detto tanto, non tutto. (Giallorossi.net)