Omicidio di Ilaria Sula: ora sotto la lente degli inquirenti c’è la madre di Samson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
POP - Il Giornale Popolare INTERNO

Ostilità, contraddizioni e sospetti: Nors Mazlapan rischia l’indagine per concorso in omicidio. Il gip convalida l’arresto del ragazzo: “Rischio fuga e inquinamento delle prove”. Roma – Non la sopportava. Nors Mazlapan, madre di Mark Samson, l’ex fidanzato reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, non vedeva di buon occhio la studentessa 22enne di Terni che per un anno ha frequentato il piccolo appartamento della famiglia filippina in via Homs, nel quartiere Africano. (POP - Il Giornale Popolare)

La notizia riportata su altre testate

Una versione che non convince del tutto gli investigatori, che sospettano un ruolo attivo dei genitori nelle fasi successive all’omicidio: potrebbero aver aiutato il figlio a liberarsi del corpo della giovane e a ripulire. (Virgilio)

Stretti dentro a un dolore senza fine ma grati a chi, amici e parenti, fa sentire la propria vicinanza. Ci sono tanti mazzi di fiori, messaggi struggenti di amiche e amici e uno in particolare che papà Flamur ha avuto la forza di condividere sul social: «Il ritorno a casa di una figlia deve essere una certezza, non una speranza. (Il Messaggero)

Ieri Rik Samson e sua moglie Nors Mazlapan, i genitori dell’indagato, hanno nominato un legale che li assisterà. La sua posizione rischia di cambiare e lei di finire iscritta sul registro degli indagati insieme al marito. (Il Messaggero)