Amadeus: “A Fedez voglio bene, a Sanremo però gli avrei consigliato altro. Con Morgan ho chiuso”
Quanti amici ha perso Amadeus in questi cinque anni da direttore artistico di Sanremo? La risposta del noto conduttore televisivo è significativa: «Con Sanremo ho scoperto gli amici veri, perché nel mondo dello spettacolo sono tutti vicini, ci si bacia, ci si abbraccia, ma non è per niente così. Ci sono cantanti che non ho preso a Sanremo che ancora oggi mi scrivono e altri che, invece, non mi salutano più». (Golssip)
Su altre testate
Amadeus è autore di un libro dal titolo "Ama. La mia storia, i miei Sanremo, come il palcoscenico mi ha cambiato la vita" in cui sono ripercorsi i ricordi e le esperienze che hanno segnato la sua carriera. (Today.it)
Il conduttore, che ha di recente lasciato la Rai per passare a Warner Bros.Discovery, ha pubblicato un libro - dal titolo Ama - in cui racconta la sua carriera, dagli esordi fino al grande successo del Festival di Sanremo che ha guidato per cinque edizioni, nel duplice ruolo di direttore artistico e conduttore. (DiLei)
Il conduttore parla del libro da lui pubblicato in cui racconta i suoi Sanremo, il suo passaggio ad una nuova realtà e come la televisione abbia cambiato la sua vita. (Fanpage.it)
Dalle prime esperienze in radio a Deejay fino all’ultima avventura a Warner Bros. La storia professionale di Amadeus ha attraversato molti momenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Intanto, tra un programma e l'altro, Amadeus sta per pubblicare il suo libro "Ama. Ormai Amadeus ha voltato pagina. (leggo.it)
Ferragni-Fedez, Amadeus svela il retroscena di Sanremo che diede inizio alla crisi: “Se mi avessero chiesto un consiglio…” Il conduttore di Nove ed ex direttore artistico del Festival parla dell’esperienza sanremese della coppia ex Ferragnez nel suo nuovo libro “Ama”: cosa ha detto (Libero Magazine)