Marco Mengoni, il nuovo album «Materia (Pelle)» e un tour negli stadi: «Viva la diversità: ho scoperto che per il 16% sono mediorientale»- Corriere.it

Di Il cantautore è ripartito live dai palazzetti e in estate tornerà nei grandi spazi Un test del dna e l’iscrizione all’università. Scavando dentro a Pelle, secondo episodio della trilogia Materia (7 ottobre), si arriva anche a quello. Il test Marco lo ha fatto per gioco. Ne è uscito che ho solo il 35 per cento di italiano. Mi ha colpito. A seguire ho un 16 per cento di iraniano-iracheno. Mi sono sentito legittimato a proseguire nel progetto che avevo di fare un disco contaminato. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Marco Mengoni riparte come chi non si è mai fermato. I veri premi della carriera sono questi: il sold out come risposta dal pubblico è una bomba. (leggo.it)

Materia (Pelle) è il nuovo attesissimo secondo capitolo del progetto musicale di Marco Mengoni, Materia, un viaggio in tre album iniziato con il multiplatino Materia (Terra) e che esplora tre diversi ambiti, anime e suoni musicali. (Gingergeneration.it)

L’articolo Salernitana, si lavora per la ristrutturazione dello stadio Arechi proviene da Calcio News 24 Classifica? (Sport News Italia)

SALERNO. È partito il tour nei palazzetti tutto sold out di Marco Mengoni (atteso al PalaSele di Eboli il 27 ottobre) e proprio dal palco della prima tappa milanese del #MENGONILIVE2022 l’artista ha annunciato il grande ritorno negli stadi con #MarcoNegliStadi che lo porterà anche a Salerno allo Stadio Arechi il 24 giugno 2023. (StileTV)

come una malattia prima o poi se ne andrà via e c’è chi arriva con una ragione (Gingergeneration.it)

Di seguito le altre tappe: Marco è impegnato con il tour nei palazzetti, che è tutto esaurito e che ha Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. (Radio Italia)