Atreju, lo scatto di La Russa per 'scappare' dai selfie
Atreju, lo scatto di La Russa per 'scappare' dai selfie Il presidente del Senato Ignazio La Russa si è esibito in una simpatica corsetta per 'fuggire' da selfie e giornalisti in occasione della sua visita al villaggio di Atreju, dov’è in corso la kermesse nazionale di Fratelli d’Italia. Il suo 'scatto', però, è durato poco: La Russa subito dopo si è infatti concesso a selfie, regali e strette di mano con i tanti presenti. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
La presenza di Ignazio La Russa ad Atreju non è passata inosservata. In chiusura di diretta, la gaffe della seconda carica dello Stato, che fa parte della spina dorsale di Fratelli d’Italia: ha ammesso candidamente di non conoscere affatto l’emittente del partito che l’aveva appena accolto nel suo studio al Circo Massimo. (Virgilio Notizie)
Tuttavia, questa volta, a puntare sull’astensione per disinnescare il principale dei referendum ammessi dalla Cassazione, non sembra esserci il presidente del Senato, Ignazio La Russa. Clemente Mastella, sindaco di Benevento e politico dal fiuto sopraffino, esprime chiaramente il suo pensiero: "Il referendum sull’Autonomia? Non si raggiungerà mai il quorum". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ieri ad Atreju sono accaduti una serie di fatti molto gravi, documentati in video. Alla storica manifestazione della destra giovanile, quella che ha cresciuto Giorgia Meloni, ieri è arrivato anche Ignazio La Russa, presidente del Senato e seconda carica dello Stato. (Fanpage.it)
La Russa: Propagandisti dicevano a vecchiette che MSI significava Maria Santissima Immacolata 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
ROMA — «Dicevate so’ ca...i per Giorgia che arriva Trump! Invece “is wonderful girl”, è meravigliosa, un’altra fregatura per la sinistra…». Il presidente del Senato plana nel villaggio meloniano del Circo Massimo con lo spirito della vecchia Atreju, che quasi non si vede più: nel mezzo di una kermesse ingessata, dove le grisaglie ministeriali hanno rimpiazzato i toni … (la Repubblica)
Saverio Tommasi è stato strattonato da un uomo che non fa parte dello staff o della scorta del presidente del Senato. «Sì che mi arrabbio, vatinni», il presidente del Senato in visita ad Atreju infastidito dalle domande di un giornalista di Fanpage. (Corriere TV)