TENNIS SIX KINGS SLAM, SINNER BATTE DJOKOVIC ED E’ IN FINALE

Superato in tre combattutissimi set il serbo L’altoatesino Jannik Sinner è in finale al Six Kings Slam di Riad in Arabia Saudita, torneo esibizione, superando in tre set il serbo Novak Djokovic. Il primo set se lo aggiudica l’altoatesino per 6-2, ma poi nel secondo è maggiore l’equilibrio con il serbo che riesce a restare nel match aggiudicandosi il tie break per 7-6. Terzo ed ultimo set combattutissimo con Sinner che riesce poi a strappare il break nel nono game e a chiudere poi con un ace finale il match superando per la quinta volta consecutiva il serbo. (Radio NBC Rete Regione)

Su altre testate

"Contro Nole avevo giocato pochi giorni fa la finale a Shanghai. Dopo la vittoria a fatica su Novak Djokovic, Jannik Sinner mostra tutta la sua soddisfazione. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiude il Six Kings Slam, ma non prima di aver stabilito vincitori e vinti. Prima della finalissima c'è un terzo posto da conquistare: chi ce la farà? (DAZN)

Jannik Sinner? La telecamera stavolta è messa bene: risveglio saudita, ecco cosa trasmettono

Sei tra i migliori tennisti del mondo si preparano a sfidarsi in un evento destinato a lasciare il segno: il “Six Kings Slam”, che si terrà dal 16 al 19 ottobre 2024 a Riyadh, in Arabia Saudita. Il prestigioso torneo vedrà protagonisti Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l'attuale numero uno del mondo Jannik Sinner (Digital-Sat News)

Claudio Savelli 18 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)